Nati nel 2010 come marchio di HSL, prima azienda in Italia e tra le prime in Europa ad usare le tecnologie di manifattura additiva, siamo pionieri nella realizzazione di collezioni di design tramite stampa 3D professionale, un processo additivo che trasforma un file digitale in un oggetto solido.

Creiamo, progettiamo e realizziamo complementi per l’illuminazione e oggetti d’arredo, produzioni altamente personalizzabili, in serie limitata o in pezzi unici. Poniamo la tecnologia innovativa della stampa 3D al servizio dell’artigianato: nascono così collezioni di eccellenza manifatturiera che si fanno espressione di una creatività illimitata e imprevedibile, impossibile da raggiungere con i processi di produzione tradizionali.

Siamo parte di una nuova generazione che si muove a cavallo tra l’alta tecnologia e l’artigianato: profonde radici nel saper fare italiano – unite alla capacità di muoversi su scala globale e di dialogare direttamente con i clienti finali – conducono a nuovi modi di pensare e progettare, di produrre e distribuire.